Fare la differenza

Debit Card - Pay Pal

Tenendo sempre presente la nostra missione, cerchiamo continuamente nuove strategie per vincere le sfide più importanti. Là dove i ragazzi hanno difficoltà nell’inserimento in orchestra, preferiamo iniziare un percorso terapeutico individuale, con l’obiettivo in futuro dell’inserimento in orchestra. Prendiamo molto sul serio il nostro progetto. Contattaci per saperne di più sul nostro impegno a questa causa.

Dona il tuo 5 x mille

Concertiamo insieme un "Sogno"? Donaci il tuo 5%, con il tuo gesto allieverai le sorti di tante famiglie che con fatica e difficoltà sono costrette a tante rinunce.

Diventa un nostro volontario

Vorresti darci una mano ma non sai da dove iniziare? Diventa un nostro volontario e cogli l'occasione per aiutarci. È un gran modo di dare un contributo alla nostra causa, e ogni piccola azione costruirà la strada verso un domani migliore. Contattaci oggi stesso per avere più dettagli su come sostenere il nostro operato.